Ora che l’emergenza è sotto controllo dal punto di vista sanitario e dell’ordine pubblico è sotto controllo, è giunto il momento di occuparsi dell’economia e dare ascolto ad imprenditori e professionisti che sono e saranno i più colpiti.
La ripresa sarà dura; richiederà un grandissimo sforzo da parte di stakeholders ed istituzioni perciò è importante essere pronti e preparati.
Sfruttiamo la ridotta operatività per fare rete, confrontarci, formarci, proporre approcci e soluzioni per un obiettivo comune: la ripresa.
Con questo hashtag lanciamo una diretta quotidiana sui social alle 17 per dare spazio di ascolto, intervento e confronto, suggerire consigli dallo smart working e agli adempimenti gravanti sugli operatori economici. Interagisci in diretta nel gruppo Telegram @impresecontroilvirus per fare domande, dare suggerimenti, proporre temi ed argomenti di discussione.
Partecipano al dibattito avvocati e consulenti in materia aziendale.
Raccontaci come hai organizzato la tua attività imprenditoriale o professionale, quali sono le tue preoccupazioni per il futuro e cosa pensi ti potrebbe aiutare a ripartire al termine del lockdown.
Entra nella Zoom Call cliccando sul link che trovi nel gruppo telegram e pubblicheremo il tuo logo con il link al tuo sito o social network preferito.
Condividi questa pagina fra i tuoi contatti imprenditori e professionisti; potrebbe essere loro molto utile!
Seguici live su Facebook e Instagram
Qui di seguito il video del mio intervento durante il webinar organizzato da matrimoniexpo.it